La Regione Piemonte ha approvato con D.D. 15/04/2024 n. 495 la graduatoria delle domande ammesse a finanziamento sul Bando Welfare “Attivazione di servizi di baby room e/o pet hub sul posto di lavoro”. Tra di esse figurava anche la domanda inoltrata da CS Aziendale S.r.l. – Società Benefit, che ha fatto della promozione del welfare territoriale e di comunità, della crescita sostenibile e della parità di genere uno dei propri asset portanti.

Attraverso le risorse del progetto eloquentemente denominato C.I.T. – Cura per l’Infanzia sul Territorio, CS Aziendale si farà promotrice della realizzazione di una Baby Room nelle pertinenze del partner beneficiario Fondazione Un Passo Insieme O.N.L.U.S. con sede in Valdellatorre (TO), al fine di conciliare i tempi di vita e lavoro e favorire la condivisione delle responsabilità familiari per lavoratori e utenti dei servizi offerti dalla Fondazione.

Si tratta di un’ottima opportunità di crescita professionale, personale e organizzativa per due realtà che collaborano da tempo nel settore della formazione e del Welfare aziendale; mediante lo stesso canale, condivideremo opportuni aggiornamenti sullo stato dei lavori.

Ad maiora!

Il Team di Gruppo CS